Grotesque
Mildred Moyer si trasforma da timida disadattata in adorabile psicopatica quando il suo intervento di chirurgia plastica in un vicolo cieco fallisce. Mildred si ritrova a vivere la sua vita migliore mentre scatena una brutale vendetta su tutti coloro che l'hanno tormentata in passato.