Grounded
Evelyne deve recarsi a Londra per il funerale della madre, ma all'aeroporto le viene impedito d'imbarcarsi. Con l'aiuto di Stéphanie, Evelyne si opporrà alle rigide regole dei regolamenti aeroportuali e, forse, riuscirà a partire in tempo.