Guilty Bystander
L’ex poliziotto Max Thursday suda in un albergo da quattro soldi avvolto da una nebbia alcolica finché non rispunta sua moglie, che gli affida una missione contro il tempo, e la bottiglia. Un noir indipendente di rara bellezza diretto da Jospeh Lerner e girato interamente in loco a New York.