Gulabo Sitabo
Ambientato nell'attuale Lucknow, in India, Gulabo Sitabo è una satira sociale su due persone insolite: Mirza Chunnan Nawab, che vive in una vecchia villa, e uno dei suoi inquilini, Baankey Rastogi. La villa è stata teatro di molti drammi nel corso degli anni, ma manca ancora un ultimo atto alla battaglia per la proprietà, con una preziosa lezione da insegnare.