Guts and Glitz
Fox Maxy presenta del materiale audiovisivo che ha raccolto nel corso di dieci anni (tra cui scene di documentari, clip televisive e stralci animati, a volte sovrapposti uno sull’altro) in un collage sensoriale, che esplora temi come la violenza sessuale, il senso di comunità, la fiducia e la gioia.