Hackers Inc
L'organizzazione criminale responsabile di una delle più gravi violazioni dei dati mai verificatesi in Australia. Dietro questa minaccia si nascondono bande criminali altamente organizzate, con decine di dipendenti e persino reparti delle risorse umane. Questo film vi porta nel cuore delle operazioni che combattono una silenziosa guerra cibernetica parallela.