HALF THE PICTURE
Con interviste a registe di alto profilo - tra cui Ava DuVernay, Jill Soloway, Lena Dunham, Catherine Hardwicke e Miranda July, che parlano dei loro inizi di carriera e di come conciliano attività professionale e impegni familiari - questo film-documentario celebra il lavoro innovativo delle cineaste, indagando sulla discriminazione sistemica che, per decenni, ha negato opportunità ai talenti femminili ad Hollywood.