Regista Mary Lambert
Nonna Aggie, Marnie e Sophie arrivano ad Halloweentown per indagare su degli strani avvenimenti: la comunità ha perso la sua magia. Aggie scopre che il suo libro di magie è stato rubato e il trio si mette subito in azione per trovarlo. Un malvagio stregone intende trasformare ogni essere umano nel costume che indossa nella notte di Halloween.