Hard Night Falling
Durante una serata di gala, una banda armata fa irruzione in una villa nel tentativo di rubare l'oro posseduto dall'uomo d'affari Giuliano Rossini. Uno degli ospiti di Rossini è un agente segreto straniero che lotterà per salvare gli ostaggi e l'oro.