Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
Harry, Ron ed Hermione partono per compiere la loro pericolosa missione: trovare e distruggere il segreto dell'immortalità e del potere di Voldemort - gli Horcrux. Da soli e in fuga, i tre amici devono fare affidamento ora più che mai uno sull'altro...ma le Forze Oscure presenti tra loro minacciano di separarli. Nel frattempo, il mondo dei maghi è diventato un luogo pericoloso. La guerra a lungo temuta ha avuto inizio e il Signore Oscuro si è impadronito del Ministero della Magia e perfino di Hogwarts, seminando il terrore e arrestando tutti coloro che tentano di opporsi. Il Prescelto è diventato il ricercato numero uno e i Mangiamorte vengono mandati alla ricerca di Harry con l'ordine di consegnarlo a Voldemort...vivo.