Heima
Heima è un documentario ed un doppio DVD sul tour in Islanda dei Sigur Rós svoltosi nell'estate del 2006. Durante questo tour la band ha suonato in due grandi concerti all'aperto a Miklatún- Reykjavík e a Ásbyrgi ed in altre piccole sessioni a Ólafsvík, Ísafjörður, Djúpavík, Háls, Öxnadalur e Seyðisfjörður oltre ad un concerto di protesta a Snæfellsskála.