Hidden Heart
Tre donne britanniche cresciute in famiglie musulmane tradizionali si innamorano di persone fuori dalla loro fede, vivendo un profondo conflitto personale. Le loro storie esplorano da vicino la difficoltà di conciliare l’amore moderno con tradizioni ben radicate, affrontando la paura dell’ostracismo e il peso delle tensioni tra integrazione culturale e tradizione nella società contemporanea.