Mondi Nacosti: Le Caverne die Morti
Accompagneremo quattro sommozzatori professionisti nello Yucatán.Un team di specialisti, capaci di passare attraverso cenoti e pertugi poco più grandi del proprio corpo e in grado di fare immersioni che metterebbero a dura prova persino i sommozzatori più esperti.Insieme a loro, visiteremo dei posti che in pochi hanno esplorato.Vedremo resti di vittime umane, focolari preistorici e scheletri di animali primordiali, nel corso di un viaggio che ci condurrà dalla foresta primordiale al mare aperto.