Hitch - Lui sì che capisce le donne
In questa sofisticata commedia romantica, Alex “Hitch” Hitchens (Will Smith) è un leggendario “maestro del corteggiamento” di New York, che, pretendendo l’anonimato e dietro compenso, ha aiutato innumerevoli uomini a conquistare la donna del loro sogni. Mentre assiste Albert (Kevin James), un mite contabile cotto della famosa diva Allegra Cole (la supermodella Amber Valletta), Hitch incontra finalmente la donna che fa per lui: la bellissima e brillante Sara Melas (Eva Mendes), cronista mondana che segue ogni movimento di Allegra. Single convinto, Hitch si ritrova improvvisamente innamorato di Sara, che è a caccia del suo più grande scoop: svelare l’identità del famoso maestro del corteggiamento.