Hollywoodgate
Dopo il ritiro statunitense dall’Afghanistan, i talebani conquistano Hollywood Gate, ex base CIA a Kabul. Tra elicotteri, jet e armi sofisticate lasciate dagli USA, ciò che era patrimonio del più potente esercito del mondo diventa l’arsenale del nuovo regime. Il film documenta in un anno la metamorfosi di una milizia fondamentalista in forza militare organizzata.