Hook, Line and Sinker
Due venditori di assicurazioni dalla parlantina veloce accettano di aiutare una donna a gestire un hotel fatiscente e quasi abbandonato. I due lanciano una falsa campagna che presenta l'hotel come un resort preferito dai ricchi. La loro pubblicità riesce troppo bene e presto sorgono molte complicazioni.