Horror vacui
Thriller psicologico. Un professore universitario e la sua famiglia vengono travolti da un vortice emotivo quando un evento improvviso incrina l'apparente equilibrio domestico. Le tensioni taciute, le paure sotterranee e i silenzi che abitano la casa iniziano a dilatarsi fino ad occupare ogni spazio.