Regista John Wood
La diffusione del banditismo nel West successivamente alla guerra di secessione induce la compagnia di trasporti Wells Fargo ad assoldare un buon numero di pistoleri per difendersi dai frequenti assalti dei fuorilegge. Uno dei pistoleri, Jeff Sullivan, accetta, con particolare determinazione, l'incarico di dare la caccia alla banda dello spietato Glenn Kovacs. Ottenuta la liberazione di Dan - fratellastro di Glenn - che sta scontando una ingiusta condanna in un campo di lavori forzati, Jeff lo pedina nascostamente, convinto che lo condurrà sulle tracce del ricercato...