I Giorni del Cielo
Uno dei film più acclamati dalla critica di tutti i tempi. I Giorni del Cielo è la commovente storia di due uomini che amano la stessa donna. Richard Gere, in fuga dai bassifondi di Chicago, si trova a rivaleggiare con un ricco e schivo texano (Sam Shepard) per contendere l’amore di Abby (Brooke Adams). Uno straordinario connubio di immagini e musica portati sul grande schermo dall’autore e regista Terrence Malick.