I Giustizieri del West
Uno sceriffo che vuole farsi pubblicità (Kirk Douglas) non si limita a dare la caccia e a catturare i criminali ma si assicura che ci sia un fotografo ad immortalare i suoi successi nella lotta contro il crimine rafforzando così le sue aspirazioni politiche. Ne I GIUSTIZIERI DEL WEST il protagonista scopre rapidamente che la notorietà può essere fugace e sfuggente quando si trova ad affrontare il suo principale nemico, lo scaltro rapinatore Jack Strawhorn (Bruce Dern). Bo Hopkins, James Stacy e Alfonso Arau recitano in questo western imprevedibile che fa sorgere inevitabilmente la domanda: Chi è il vero cattivo?