I Liviatani: Cattive Attitudini
Orlando è atteso dalla fidanzata Diana Liviatani, nella villa di famiglia per presentarsi agli ignari e temuti genitori di lei. A causa del suo carattere insicuro, goffo e impacciato, Orlando insiste affinché il suo miglior amico Biagio lo accompagni. Il divario sociale tra i due amici e la famiglia Liviatani è sin da subito evidente: questi ultimi fanno parte dell’alta borghesia da generazioni. Le disavventure e i problemi personali distraggono i due malcapitati dall’inquietante segreto che in verità si cela tra le mura della villa: quella simpatica quanto singolare famiglia è interamente composta da sanguinari serial killer.