I misteri di Aurora Teagarden: Casa Julius
La bella libraia Aurora Teagarden ha una passione innata per la risoluzione dei gialli. Dopo aver ricercato entusiasticamente la casa perfetta in cui trasferirsi, Aurora trova finalmente la residenza dei suoi sogni, ignara della storia che si porta dietro. Mentre prepara il trasloco, scopre però che la famiglia che un tempo viveva lì è scomparsa misteriosamente nel nulla.