I Ragazzi Di Dicembre
Sono nati tutti nello stesso mese ed è per questo che l’orfanotrofio li chiama “i ragazzi di dicembre”. Ma questi adolescenti - Maps, Spit, Spark e Misty – hanno molto di più in comune. Senza alcuna speranza di poter avere un giorno una famiglia, ne creano una tutta loro. Un giorno però arriva la notizia inaspettata di una giovane coppia che potrebbe adottare uno di loro e allora, quei ragazzi che hanno sempre condiviso l’amicizia, improvvisamente si trovano a condividere qualcos’altro: la rivalità nel tentativo di essere scelti. I ragazzi di dicembre, un film toccante sull’amicizia e la famiglia, segna il debutto di Daniel Radcliffe in un ruolo da protagonista diverso da Harry Potter. Interpreta Maps, una sorta di fratello maggiore del gruppo, che affronta esitante e malsicuro il suo cammino verso la maturità. Unisciti anche tu ai ragazzi nel loro straordinario viaggio del cuore per diventare adulti.