I sentieri di Bach
Raphaël Pichon e l'ensemble Pygmalion, aiutati da uno straordinario ensemble vocale, eseguono la cantata Actus Tragicus di Johann Sebastian Bach. Di seguito anche una composizione di Johann Michael Bach.