I Want You Back
Peter (Charlie Day) e Emma (Jenny Slate) pensavano di essere sul punto di compiere i passi più importanti delle loro vite - matrimonio, figli e una casa in periferia - finché i loro rispettivi compagni non li hanno mollati. Sconvolti nello scoprire che l'amore della loro vita ha già voltato pagina, Peter e Emma escogitano un divertente piano per riconquistare i loro ex con risultati inaspettati.