Iene
Luis ha davvero combinato un pasticcio e Pepe lo aiuterà... a cadere. Nessuno dei due ha la minima idea del tremendo complotto criminale in cui è coinvolta tutta la loro famiglia. Un locale esclusivo per gli amanti del grindhouse più trash.