II
Due adolescenti che frequentano la stessa scuola, la timida Sasha e la bella e sicura di sé Nastya, vengono violentemente rifiutate perché diverse e si confrontano con le peggiori idee sbagliate e convinzioni sull'HIV e sull'omosessualità.