Il 7° viaggio di Sinbad
È l'incredibile avventura cinematografica del leggendario Sinbad, partito per un pericoloso viaggio verso la misteriosa Isola del Colosso. La sua missione è di spezzare l'incantesimo lanciato contro la sua amata principessa da un diabolico mago. Ma prima di poterla salvare, Sinbad deve affrontare una serie impressionante di mostri mitologici: il Ciclope mangia-uomini, uno scheletro armato di sciabola, un feroce uccello con due teste chiamato Roc e un drago che sputa fuoco. Con Kerwin Mathews, Kathryn Grant e Torin Thatcher e arricchito dagli sbalorditivi effetti visivi del maestro Ray Harryhausen. Ora in una pristina rimasterizzazione ad alta definizione che cattura la fantastica magia degli effetti speciali di Harryhausen nello splendore del Technicolor.