Il Bolero di Rubén
Nel quartiere París di Medellín, Marta, una donna frustrata e intrappolata in un matrimonio violento, uccide il marito Rubén e nasconde il suo cadavere nel frigorifero. Mentre cerca di affrontare il senso di colpa, l'Alzheimer della madre e la caccia della polizia, diventa ossessionata da un giovane sicario.