Il gioco della paura
1977: un detective sta indagando su un serial killer, il quale uccide in maniera brutale la moglie del detective che poi si suiciderà. 2007: Jeanne, figlia del detective e sua moglie, anche lei diventa detective come il padre; ma appena promossa un maniaco comincia a colpire nello stesso modo del serial killer che uccideva nel 1977.