Il Look Perfetto
L'eccentrica inventrice Katya collabora con Ryan, carismatico e arrognate consulente di marketing. Katya ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per riuscire a vendere il suo dispositivo personale per manicure, Phenomenails, al prossimo Beauty Expo.