Il Natale perfetto di Carol
Quando una pasticcera indipendente accetta di accompagnare il suo affascinante uomo dei sogni a casa per le festività, le cose degenerano rapidamente quando lui torna a comportarsi da mammoni e lei si ritrova coinvolta in una lotta con la madre opprimente di lui.