Il Nostro Nome è Bond
Vieni a conoscere un gruppo assortito di uomini di tutto il mondo, che condividono lo stesso nome: James Bond. L'esplorazione dell'identità maschile del regista australiano Matthew Bauer ci presenta un regista teatrale gay di New York, un super fan svedese di 007 con un passato nazista...