Il palazzo nuziale
A Los Angeles, il dirigente pubblicitario Jason (Brian Tee), viene abbandonato sull’altare dalla sua bella fidanzata. La sua famiglia è presa dal panico, e per un buon motivo: un’antica maledizione di famiglia gli impone di sposarsi entro i 30 anni di età (e a questa data manca solo un mese), altrimenti morirà. Con la benedizione di una sciamana (Margaret Cho) e il consiglio del suo migliore amico di trovarsi una sposa in Corea, Jason si reca a Seul per un viaggio d’affari dove conosce Na Young (Kang Hye-jung), la ragazza dei suoi sogni. Dopo una relazione a distanza fatta solo di video chiamate, Jason fa una proposta di matrimonio a Na Young e i due decidono di sposarsi a Los Angeles. Ma una volta che la sua promessa sposa arriva a Los Angeles, Jason scopre che è diversa da come sembrava online. Jason resisterà alla pressione della sua famiglia e accetterà la ragazza dei suoi sogni con tutti i suoi difetti, rischiando di morire?