Il Sapore dell'Amore
Alison rimane notoriamente anonima quando critica i ristoranti. Ma quando accidentalmente diventa virale per aver distrutto un nuovo ristorante, il suo caporedattore insiste affinché si scusi andando sotto copertura come cuoca per il chef che aveva maltrattato.