Il Solengo
Un gruppo di anziani si riunisce in uno chalet e ricorda la vita di Mario “de’ Marcella”, un uomo che ha vissuto in una caverna per oltre 60 anni. Nessuno sa perché abbia scelto di vivere in solitudine, ma forse il motivo risiede in un evento tragico e misterioso della sua infanzia.