Il Superpoliziotto Del Supermercato 2
La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.