Cambio di gioco
In questa divertente e commovente commedia,adatta a tutta la famiglia, uno dei giocatori difootball americano più duri affronta la sfida più grande: la paternità. Una super star con un ego più grande di un campo di calcio, Joe Kingman (interpretato da Dwayne “The Rock”Johnson) si sta allenando in vista di un grande campionato, quando la figlia di 8 anni che lui non ha mai incontrato si presenta alla porta del suo appartamento da scapolo, non proprio adatto a una famiglia. Mentre il momento della partita si sta avvicinando sempre di più, Joe capisce che la vittoria più bella e che conta più di tutto è la conquista del cuore di una piccola tifosa.