Racconti incantati
Il divertentissimo Adam Sandler è il protagonista di Racconti Incantati, il nuovo film Disney. Si tratta di una commedia magica per tutta la famiglia, ricca di avventure ed emozioni. Quando Skeeter Bronson (Sandler) fa da babysitter ai bambini della sorella (Courteney Cox), la sua immaginazione prende il sopravvento e inizia a inventare complicatissime favole, in cui lui è sempre l’eroe. Incantati, i bambini aggiungono le loro pazze idee a queste strampalate fiabe. E la magia....prende vita! Le fantasie si trasformano in realtà quotidiana per Skeeter, che si trova a vivere una grandissima avventura, alla ricerca di un lieto fine. Ricco di personaggi strabilianti, humor e allegria, questa emozionante commedia non smetterà mai di incantare tutta la famiglia.