Il Talento di Mr. Crocodile
Quando la famiglia Primm si trasferisce a New York City, il loro giovane figlio Josh trova difficoltà nell'adattarsi alla nuova scuola e nel fare nuove amicizie. Tutto ciò cambia quando scopre che nell'attico della loro nuova casa vive Lyle, un coccodrillo cantante che adora i bagni, il caviale e la buona musica. I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle è minacciata dal sig. Grumps, il loro perfido vicino, i Primm devono coalizzarsi con il carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti, per mostrare al mondo che una famiglia può essere anche inusuale e che non c'è niente di male ad avere in casa un enorme coccodrillo cantante, con una personalità ancora più ingombrante.