Il terreno neutrale
Nel 2015, il regista CJ Hunt stava filmando la votazione del Consiglio comunale di New Orleans per la rimozione di quattro monumenti confederati. Ma quando tale rimozione viene bloccata da minacce di morte, CJ decide di indagare sul motivo per cui un esercito sconfitto nel 1865 eserciti ancora un potere così forte in America.