Il tesoro dei Sequoia
Jim Fallon, un commerciante di legname senza scrupoli, si reca a nord della California per depredare i coloni quaccheri delle sequoie giganti. Il suo piano si basa sul creare inimicizie e risentimenti, riuscendo così a impossessarsi della foresta.