Il vampiro
Il medico di provincia Paul Beecher (John Beal) riceve delle strane pillole da un anziano ricercatore. Quando a Paul viene un forte mal di testa, la sua figlia minore gli dà accidentalmente le pillole misteriose. In seguito, resta spiazzato da una serie di strani decessi in cui tutto il sangue è stato estratto dai corpi delle vittime e scopre che il vecchio ricercatore stava lavorando du un progetto che prevedeva dei pipistrelli vampiro. Paul inizia terrorizzato a sospettare di essere il killer.