Il vecchio e la bambina
Il viaggio solitario di un uomo diviene l'esperienza di meravigliosa scoperta di un nonno e sua nipote. Nell'intima evocazione di Ernest Hemingway, il vecchio conduce la bambina nella memoria storica della terra dove il grande scrittore abitò. In sella alle loro biciclette e rievocando un passato di arte e cultura senza tempo, i due raggiungeranno la meta più bella: quella da cui ripartire.