Imprinting
Un viaggio introspettivo, dalle radici dell’infanzia sino al presente, alla conquista della verità più profonda di chi siamo. La piena consapevolezza di noi stessi è l’unica arma per affrontare i momenti bui della nostra storia dove la guerra è tristemente protagonista ed i punti di riferimento vengono a mancare. Un’avventura intensa, attraversata dalla musica, accompagnata dal coraggio e dalla paura, dalla ricerca di riscatto e dal desiderio di affrontare il proprio destino.