In equilibrio
Marc è uno stuntman equestre che, a seguito di un brutto incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, sembra non avere più speranze di tornare a cavalcare. Florence lavora per la compagnia di assicurazioni che gestisce la pratica di Marc. Anche se i due non hanno niente in comune, il loro incontro li toccherà più di quanto non possano immaginare.