In prima linea
Laura ha 23 anni, sta cercando di capire qual è il suo posto nella vita. Così decide di arruolarsi in Marina e viene a contatto con un mondo poco accogliente fatto di dura disciplina e sudore. Un mondo prettamente maschile, dove essere donna è già di per sé un difetto. Ma lei, forte e determinata, supererà tutti gli ostacoli.