In the Earth
Mentre il mondo è alla ricerca di una cura per un virus micidiale, un ricercatore e una guida si inoltrano nella foresta per un controllo di routine di alcune apparecchiature. Durante la notte, la loro gita si trasforma in un terrificante viaggio nelle tenebre, mentre la foresta attorno a loro prende vita.