In viaggio con Yalom
Autore di best-seller, celebre accademico ed esistenzialista, Irvin D. Yalom è uno degli psicoterapeuti più influenti ancora in vita. Questo film non è una tradizionale biografia, ma molto di più. Con milioni di copie di libri vendute in tutto il mondo, la critica descrive il dottor Yalom come un uomo complicato, sorprendente, stimolante, ossessivo. Un uomo che può cambiarti la vita... È proprio il dottor Yalom a guidare questo viaggio esistenziale attraverso i diversi livelli della mente umana, aprendo una finestra sulle sue idee e sulla sua saggezza.