Incoherence
Un professore nasconde un giornalino pornografico da una studentessa. Un corridore ruba del latte e incolpa un ragazzo che consegna i giornali. A tarda notte, un uomo ubriaco cerca disperatamente un bagno. Tre episodi in cui tre uomini rispettabili dimostrano comportamenti riprovevoli.